INFORMAZIONI LEGALI





Tutti i contenuti e le informazioni presenti all´interno del sito web www.aepicasport.com, così come i loghi, gli elementi grafici, i suoni, le immagini, i marchi e quant'altro pubblicato e/o riprodotto in questo sito sono di proprietà di Aepica Sport S.n.c o di terzi.

Essi sono pertanto protetti ai sensi della normativa sulla proprietà intellettuale e industriale e possono essere utilizzati solo a scopo informativo e personale.

È fatto espresso divieto di effettuarne qualsiasi riproduzione, distribuzione, pubblicazione, uso e qualsiasi utilizzazione commerciale o a scopo di lucro.

La loro riproduzione è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta di Aepica Sport S.n.c .

È pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere, senza autorizzazione, il contenuto di questo sito su altri siti Web, mailing list, newsletter, riviste cartacee ed altri supporti.

Inoltre, è vietato l'accesso o il tentativo di accesso all'account di altri utenti.

Ai trasgressori saranno applicate le relative sanzioni civili e penali.



ESENZIONE DI RESPONSABILITÀ

 

·  Aepica Sport S.n.c utilizza la massima cura nel fornire le informazioni su questo sito web ma non può assicurare la loro assoluta completezza e accuratezza e non potrà pertanto essere ritenuta responsabile di ogni eventuale danno, inclusi i danni consequenziali e indiretti, derivanti da o in qualche modo connessi con l'utilizzo delle informazioni contenute nel sito o derivanti da eventuali errori od omissioni in tali informazioni.

Aepica Sport S.n.c si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i contenuti e le informazioni del sito. Inoltre, Aepica Sport S.n.c non potrà essere ritenuta responsabile degli eventuali danni, tra i quali, a titolo esemplificativo, le infezioni da virus informatici, che le apparecchiature dei visitatori dovessero patire a causa dell'accesso e/o dell'interconnessione con questo sito o dello scaricamento (download) del suo contenuto nè dei danni, di qualsiasi natura causati, direttamente o indirettamente dall´incapacità o impossibilita´ di accedere al sito.

I collegamenti ipertestuali (link) presenti in questo sito possono indirizzare la ricerca dei visitatori verso pagine web presenti su siti diversi dal presente e non sottoposti al controllo di Aepica Sport S.n.c . In tal caso, Aepica Sport S.n.c non assume alcuna responsabilità in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su tali siti ed sull'uso che terzi ne possano fare, sia ad eventuali danni provocati da o originati in occasione dell'accesso a tali siti, dell'interconnessione con gli stessi o dello scaricamento del loro contenuto.

Nel caso in cui sia richiesta la registrazione per l'accesso ad alcuni servizi del sito, spetta in via esclusiva all'utente garantire la riservatezza del proprio account e della propria password, il quale sarà pertanto esclusivamente responsabile dell'utilizzo del proprio account e della propria password da parte di terzi, indipendentemente dal fatto che ne sia o meno a conoscenza, così come sarà esclusivamente responsabile di ogni attività effettuata utilizzando il proprio account, da parte del medesimo e/o di terzi.

L'utente dovrà comunicare immediatamente a aepicasport.com qualsiasi utilizzo non autorizzato del proprio account o eventuali violazioni di protezione.

Per eventuali domande o problemi, inviare un messaggio di posta elettronica all'indirizzo info@aepicasport.com