Il nostro team

Team Aepicasport

Aepicasport nasce dalla passione per lo sport di noi due fondatori, Marco e Daniele. Da subito l'interesse è andato verso le discipline da noi praticate ovvero il ciclismo il running e lo sci e da subito ci siamo accorti che dovevamo fare qualcosa di diverso ed allo stesso tempo funzionale per poter far apprezzare i prodotti Aepicasport, inizialmente agli amici\collaboratori e successivamente ai nostri clienti.

Quindi è nata la lavorazione 3D dei punti maglia utilizzando il polipropilene Dryarn e\o Prolen che fino al 2015 nessuno aveva fatto.

 

La ricerca e lo sviluppo dei prodotti e delle fibre da poter utilizzare non si ferma mai perchè ogni giorno riceviamo degli input da clienti o dai negozianti e ogni giorni il nostro team corse prova i nostri capi e cerca sempre di pensare a qualcosa di nuovo e di migliore.

 

Noi di Aepicasport siamo sportivi come te!

I nostri prodotti

Per prima è nata la nostra maglia estiva a rete differenziata che ci contraddistingue nel mercato in quanto è unica nelle lavorazioni e nel design.

Poi è nata la maglia invernale ,disponibile sia lupetto che paricollo, con i nostri punti maglia 3D che facilita il mantenimento della temperatura corporea grazie alle camere d'aria che si vanno a formare fra la pelle e il tessuto in “pp”.

Per ultima abbiamo messo a punto la maglia 4season che è disponibile sia canottiera che t-shirt ed è una maglia particolare visto che usa punti maglia “trasparenti “, ma non a rete, insieme a punti maglia trattenuti.

Inoltre abbiamo sviluppato vari accessori come la calotta sottocasco, la goletta e la fascia orecchie poi manicotti e gambali dove abbiamo inserito punti trattenuti e punti lisci o a rete per arrivare sempre ad avere il massimo comfort e il massimo della funzionalità.

Infine abbiamo sviluppato il completo cycling, sicuramente uno dei più apprezzati sul mercato e a tutte le manifestazioni dove esponiamo. Un insieme di lavorazioni 3D e di fasce compressor che siamo riusciti a mettere insieme grazie a mesi di lavoro e di prove sia tecniche che su strada... non è stato un percorso semplice ma alla fine ce l'abbiamo fatta anche questa volta!